La nostra passione per il mondo dei buoni pasto compie 30 anni: Repas, infatti, nasce nel 1987 con l’obiettivo di rivoluzionare il mondo dei servizi al lavoratore. Oggi siamo pronti ad affrontare nuove sfide.
Comunicato stampa
In occasione dei suoi 30 anni di attività, Repas Lunch Coupon, società italiana leader nel settore dei buoni pasto, presenta il proprio rebranding ideato per rinnovare e uniformare i propri servizi e affrontare con maggiore competitività le sfide del mercato.
Il protagonista dell’evoluzione di Repas Lunch Coupon è il nuovo logo che si presenta in una veste moderna, ma in continuità con il passato. Ridisegnato con nuovi colori e font, il logo sarà visibile a partire dal 20 settembre su tutti i canali di comunicazione aziendale.
Il rebranding non coinvolge solo il logo, ma interessa a 360 gradi tutta l’immagine di Repas che si propone sul mercato con un rinnovato posizionamento, rivolto con maggiore attenzione al mondo delle piccole e medie imprese italiane. Repas presenta infatti un’offerta di nuovi ticket e nuovi servizi legati ai propri buoni pasto espressamente pensati per potersi avvicinare alle esigenze di ciascuna azienda.
PARLANO DI NOI
https://www.avvenire.it/economia/pagine/repas-al-via-la-campagna-di-assunzioni
http://notizieoggi.com/2017/09/12/repas-lunch-coupon-compie-30-anni-e-assume-30-agenti/
http://www.advertiser.it/2017091266781/brand/repas-lunch-coupon